DUMFRIES SAN SIRO - Denzel Dumfries, intervistato da DAZN da InterTV al termine di Inter-Roma, esalta il 3-1 dei nerazzurri contro i giallorossi.
"Non è stato facile. La Roma aveva giocato bene prima di queste partite. Eravamo focalizzati sull'obiettivo, giocando bene, anche in fase difensiva".
"San Siro è casa. Mi piace l'Inter, i compagni di squadra mi sento bene, abbiamo giocato bene, avanti così. D'Ambrosio mi ha aiutato tanto".
"Non pensiamo ora allo Scudetto. Pensiamo a partita dopo partita, restiamo calmi e pensiamo a vincere ora contro il Bologna".
A InterTv aggiunge: "È stata una bella vittoria per l’Inter, è stata anche una partita molto positiva per me. La gara d’andata era stata molto importante per me, sono contento di aver segnato anche oggi ma la cosa più importante erano i tre punti. Calhanoglu è un calciatore top, poi abbiamo un po’ scherzato nello spogliatoio per quel taglio che mi ha fatto sul primo gol. Da quando sono arrivato ho dovuto osservare e imparare, lavoriamo molto su questo tipo di tagli, ma la cosa più importante è la vittoria della squadra: vogliamo vincere due titoli, lo Scudetto e la Coppa Italia