Dumfries: "Mi sento privilegiato di poter giocare nell’Inter"

11 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Denzel Dumfries esultate per l'ottima prestazione con l'Inter che potrebbe valergli il rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTER RINNOVO INTERVISTA - In estate sembrava il primo sulla lista dei possibili partenti, mentre adesso Simone Inzaghi sembra convinto di non volersi privare del talento di Denzel Dumfries. Per questo, in questi giorni, si è cominciato a parlare del rinnovo dell’olandese con i nerazzurri. In un’intervista rilasciata NOS il centrocampista ha parlato del suo futuro all’Inter. Queste le sue parole. 

L’intervista di Dumfries sull’Inter e il rinnovo

“Sto bene all’Inter. Una società fantastica, una società calda, persone fantastiche, tifosi fantastici. Mi sento privilegiato di poter giocare nell’Inter. Sicuramente mi sento a casa lì. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Sul contratto? Sono curioso”. 

Sulle dichiarazioni riguardanti la tecnica scadente

“Non mi pento di queste mie dichiarazione. Ma a volte sento la gente dire questo e credo che non sia più vero. Considerato il bagaglio tecnico che ho ora, questo non è più vero. Ho investito molto in questo. Sono arrivato tra i professionisti tardi. E per me quello è stato un grande passo. Forse è quello di cui sono più orgoglioso”. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram