DUMFRIES INTER RINNOVO INTERVISTA - In estate sembrava il primo sulla lista dei possibili partenti, mentre adesso Simone Inzaghi sembra convinto di non volersi privare del talento di Denzel Dumfries. Per questo, in questi giorni, si è cominciato a parlare del rinnovo dell’olandese con i nerazzurri. In un’intervista rilasciata NOS il centrocampista ha parlato del suo futuro all’Inter. Queste le sue parole.
“Sto bene all’Inter. Una società fantastica, una società calda, persone fantastiche, tifosi fantastici. Mi sento privilegiato di poter giocare nell’Inter. Sicuramente mi sento a casa lì. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. Sul contratto? Sono curioso”.
“Non mi pento di queste mie dichiarazione. Ma a volte sento la gente dire questo e credo che non sia più vero. Considerato il bagaglio tecnico che ho ora, questo non è più vero. Ho investito molto in questo. Sono arrivato tra i professionisti tardi. E per me quello è stato un grande passo. Forse è quello di cui sono più orgoglioso”.