Le scuse di Dumfries: "Tenere lo striscione è stato un errore"

29 Aprile 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Denzel Dumfries rinnovo Inter, distanza tra domanda e offerta?
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTER HERNANDEZ - L'esterno dell'Inter Denzel Dumfries, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha voluto porgere le sue scuse per quanto accaduto durante la festa Scudetto dei nerazzurri, in cui ha sollevato uno striscione denigratorio nei confronti di Theo Hernandez.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dumfries si scusa per lo striscione su Hernandez

"Ieri è stato il giorno più bello per me, tutti i calciatori e per la società. Grazie mille a tutti i tifosi che sono accorsi in migliaia alla sfilata. È stata una grande sensazione poter festeggiare con tutti voi, è significato molto per la squadra. Durante la sfilata, ho fatto un errore sollevando uno striscione con un'immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama le rivalità nel calcio, sono una parte cruciale di qualunque gioco. Ho realizzato che sollevare lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e non così intelligente. Andiamo avanti concentrandoci su quella che è stata la stagione più incredibile per l'Inter. Grazie ancora per tutto il supporto durante la stagione, e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down