SOMMER INTER CALCIOMERCATO - Yann Sommer sta dominando tra i pali dell'Inter, con prestazioni e numeri che certificano la sua abilità come estremo difensore. Il portiere svizzero, arrivato dal Bayern Monaco per sostituire Onana, è il padrone indiscusso della porta nerazzurra. Ma l'età, 34 anni prossimi ai 35 (il 17 dicembre) preoccupa. Infatti, già in questa estate profili come Vicario e Trubin sembravano in vantaggio sullo svizzero, perchè avrebbero garantito un progetto più a lungo termine.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset, ha parlato della questione sul suo canale Youtube, facendo alcuni nomi importanti.
"Meret è in scadenza con il Napoli, da svincolato può essere un'alternativa interessante da alternare a Sommer. Poi c'è Meslier del Leeds, è una grande promessa ed è un'altra possibilità. C'è anche Bento ma costicchia. C'è chi chiede il ritorno di Onana ma in questo momento sta facendo benissimo Sommer".
Dunque, alle spalle dello svizzero non resterà Audero, preso con il chiaro obiettivo di avere un secondo con esperienza in A, ma inadatto a fare il primo nell'Inter. L'acquisto di Meret è indubbiamente la suggesione maggiore, perchè arriverebbe a zero e con tanta esperienza in una big come il Napoli. Anche se il nuovo che avanza stuzzica la gola dei dirigenti nerazzurri.