INTER RITROVA PRANZO - Simone Inzaghi, dopo lo 0-1 di Lens, ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai suoi. Domani la rosa di ritroverà per pranzo ad Appiano. Sabato c'è il Lione.
Due giorni di riposo, per staccare dalla quotidianità e rilassarsi dopo i carichi di lavoro di questi giorni. Simone Inzaghi, nonostante la sconfitta di Lens, ha concesso una domenica e un lunedì liberi ai suoi calciatori. L'appuntamento è per domani, a pranzo, ad Appiano Gentile.
Questa (parte di) settimana sarà fondamentale per Gosens, Skriniar e Gagliardini. Il tedesco, uscito nell'intervallo di Monaco-Inter, dopo aver seguito una serie di allenamenti personalizzati (visto l'affaticamento subito) è pronto per tornare in gruppo. Ottime notizie anche dal difensore slovacco e dal centrocampista italiano. L'ex Sampdoria, che comunque aveva già lavorato col pallone sul campo, viaggia verso il pieno recupero, mentre il possente mediano era stato tenuto fuori dai convocati di Lens solo per precauzione (problema al piede). Chiaramente nei prossimi giorni verranno valutati e si dovranno capire le risposte sul verde, ma la sensazione è che tutti e tre gli atleti possano essere a disposizione di Inzaghi per il match di Cesena contro il Lione.