Juventus su Djaló: la cessione di Huijsen è un assist

27 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Il difensore in forza al Lille Tiago Djalo
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS INTER DJALÓ - Tiago Djaló oggetto di contesa tra Inter e Juventus. Le due formazioni italiane sembrano indubbiamente le più avvantaggiate sul calciatore portoghese. Che pure è richiesto da tanti altri club europei, ma in nerazzurri e bianconeri sembra aver trovato i principali sostenitori.

La situazione tra Juventus e Inter

L'Inter è sempre stata la squadra maggiormente indiziata ad acquisire il giocatore, con cui c'è un accordo di massima per giugno, quando arriverebbe a parametro zero. La Juventus si inserisce in questa trama tentando di bruciare i tempi con un'offerta al Lille. Il club francese lo lascerebbe partire senza problemi, visto che si è già arresa a perderlo comunque, a fine stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Hjulsen apre le porte a Djaló

Viene da sè pensare come la cessione del classe 2005 Dean Huijsen, prossimo al Frosinone, possa spingere ancora di più la Juventus sul mercato. Max Allegri vuole necessariamente un altro centrale di difesa, soprattutto dato che gioca a tre nel reparto arretrato. Per questo motivo, se l'ex Juventus NextGen dovesse lasciare il posto, i bianconeri si getteranno, con tutta probabilità, su Djaló.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram