JUVENTUS INTER DJALÓ - Tiago Djaló oggetto di contesa tra Inter e Juventus. Le due formazioni italiane sembrano indubbiamente le più avvantaggiate sul calciatore portoghese. Che pure è richiesto da tanti altri club europei, ma in nerazzurri e bianconeri sembra aver trovato i principali sostenitori.
L'Inter è sempre stata la squadra maggiormente indiziata ad acquisire il giocatore, con cui c'è un accordo di massima per giugno, quando arriverebbe a parametro zero. La Juventus si inserisce in questa trama tentando di bruciare i tempi con un'offerta al Lille. Il club francese lo lascerebbe partire senza problemi, visto che si è già arresa a perderlo comunque, a fine stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Viene da sè pensare come la cessione del classe 2005 Dean Huijsen, prossimo al Frosinone, possa spingere ancora di più la Juventus sul mercato. Max Allegri vuole necessariamente un altro centrale di difesa, soprattutto dato che gioca a tre nel reparto arretrato. Per questo motivo, se l'ex Juventus NextGen dovesse lasciare il posto, i bianconeri si getteranno, con tutta probabilità, su Djaló.