Sassuolo, Dionisi: "Ecco che Inter mi aspetto"

7 Ottobre 2022
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-alessio-dionisi-inter-sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SASSUOLO INTER CONFERENZA STAMPA DIONISI - Alla vigilia di Sassuolo - Inter, Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le parole dell'allenatore neroverde.

Sassuolo - Inter, la conferenza stampa di Dionisi

"La domanda è se è uno scontro diretto? Siamo soddisfatti dell'ultima partita, stiamo ottenendo quello che ci meritiamo, poi fermiamoci qua. Domani giochiamo con una delle squadre candidate alla vittoria finale, che lotterà fino alla fine e ne sono sicuro. Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà domani".

Sull'Inter

"Non sono d'accordo. L'Inter con la Roma meritava di vincere; con il Barcellona ha fatto una partita da Inter. Sono state due gare diverse, due atteggiamenti diversi e credo che l'Inter abbia fatto bene in entrambe le sfide, poi dopo si tende a parlare del risultato positivo e negativo. Mi aspetto un'Inter che verrà da noi per vincere e noi la affronteremo per vincere".

Le scelte di formazione

"Ad oggi non lo so ancora. Ci alleneremo oggi pomeriggio, le scelte le farò in funzione dell'allenamento. È bello poter scegliere, in alcuni momenti del campionato questo può non esserci, perché le scelte nelle gare precedenti erano ridotte, speriamo di scegliere bene perché le ultime scelte sono state positive. Credo che si possa far meglio".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram