Serie A, Sassuolo - Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

8 Ottobre 2022
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-dionisi-sassuolo-inter-probabili-formazioni
Tempo di lettura: 2 minuti

SASSUOLO INTER PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la vittoria ritrovata con il Barcellona in Champions League l’Inter deve conquistare i tre punti anche in Serie A se vuole continuare a rimanere agganciato alle posizioni di vertice. Per farlo i nerazzurri devono battere il Sassuolo al Mapei Stadium sabato 8 ottobre.  

Sassuolo Inter, le probabili formazioni

La probabile formazione del Sassuolo

Dionisi concede ancora la posizione tra i pali della porta del Sassuolo a Consigli. Anche per gli altri reparti del campo il tecnico dei neroverdi non dovrebbe apportare grandi cambiamenti rispetto al match con la Salernitana. Confermata quindi la presenza della coppia Erlic e Ferrari in difesa con Toljan all’esterno e uno tra Rogerio e Kyriakopoulos dalla parte opposta. Nessuna dubbio a centrocampo con Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. In attacco ancora conferme con  Ceide potrebbe essere confermato insieme a Pinamonti e Laurienté. 

  • SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté.

Allenatore: Dionisi

La probabile formazione dell’Inter

Inzaghi sembra convinto nel continuare l'alternanza tra i portieri. Tocca quindi ad Handanovic schierarsi tra i pali. Per la difesa a tre non dovrebbero esserci dubbi per Skriniar e Bastoni. Acerbi e De Vrij si contendono invece il terzo slot, con l’italiano in vantaggio sul compagno di squadra. Pronto a tornare titolare Asllani per affiancare Barella e Calhanoglu, e il vicente nel ballottaggio tra Dumfries e Darmian per la fascia destra e tra Gosens o Dimarco per quella sinistra. 

  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

Allenatore: Inzaghi

Dove vedere Sassuolo Inter in TV o in streaming

Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 15:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go. 

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram