Dimarco: "Lavoriamo per il nostro obiettivo, ma lo dite voi qual è"

12 Novembre 2023
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-federico-dimarco-inter-frosinone-cronaca-tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO INTER FROSINONE - Si è conclusa Inter-Frosinone, che ha vinto la vittoria di Simone Inzaghi con il risultato di 2-1. Nel post partita, Federico Dimarco si è concesso ai microfoni di DAZN, commentando la gara

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Dimarco dopo Inter-Frosinone

"All'inizio ho visto Denzel, poi ho visto il portiere e alla fine menomale che è entrata sennò prendevo tanti fi quegli insulti... Sicuramente uno dei più bei gol della mia carriera.

Oggi non ero partito bene ho sbagliato cose che di solito non sbaglio. L'importante, però, è aver portato a casa i 3 punti. Ci tenevamo tanto ad arrivare da primi con la Juventus, ma noi dobbiamo pensare partita per partita. Ora c'è la nazionale, pensiamo alla nazioale. Poi penserò alla Juventus.

Siamo un bel gruppo. Siamo forti, profondi, possiamo intercambiarci e quetso è un bene dobbiamo contuinuare cosi lavorare giorno dopo giorno per raggiunger el'obiettivo...ma quello lo decidete voi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down