Dimarco: "Felice di continuare con la mia squadra del cuore"

30 Dicembre 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO INTER RINNOVO - L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato ai microfoni del canale ufficiale nerazzurro a margine del rinnovo di contratto fino al 2027.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

La gioia di Dimarco di continuare a indossare la maglia dell'Inter

"Sono veramente contento di continuare a indossare la maglia della mia squadra del cuore. È un rinnovo voluto fortemente dalla società e anche da me. Cosa direi al piccolo me? Di credere nei sogni, perché partono da lontano, aiutano a crescere, e fortunatamente mi hanno aiutato a giocare nella mia squadra del cuore. Obiettivi personali? Sono contento di ciò che sto facendo, ma sono più importanti gli obiettivi della squadra; sono contento di cosa stiamo facendo, speriamo di continuare così.

Il mio ruolo da veterano? Ho sempre cercato di averlo in ogni squadra in cui ho giocato. Sono felice di aver accolto Marcus (Thuram, ndr): è vero, sono stato il primo a scrivergli, lo aspettavo da due anni, conoscendolo già dalle Nazionali giovanili. Un messaggio per i tifosi? Ci sono stati tanti momenti bellissimi in questi anni passati insieme, ma se devo sceglierne uno dico quando ho cantato insieme a loro dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Gli dico che dovranno sopportarmi per ancora un po' di anni...".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram