DIFESA INTER CALCIOMERCATO DEADLINE - L’Inter sta ancora cercando un difensore centrale capace di prendere il posto di Ranocchia. Con Acerbi e la Lazio tutto sembra essere deciso, ma restano due nomi sulla lista: Trevor Chalobah e Manuel Akanji.
Acerbi potrebbe arrivare in nerazzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro. L’Inter però vorrebbe inserire in rosa un vice-de Vrij che possa crescere e guadagnarsi presto un posto da titolarissimo. È per questo che la prima scelta rimane Chalobah.
Fino a pochi giorni fa Chalobah sembrava essere corteggiato solamente dall’Inter, ma adesso si sarebbero inseriti anche Lipsia e Milan. Nessun club però può sperare di chiudere la trattativa fino a che il Chelsea non si sarà assicurato uno tra Wesley Fofana del Leicester e Maguire del Manchester United.
Rimane aperta anche la pista Manuel Akanji. Le trattative con il Borussia Dortmund però si sarebbero raffreddate. Lo riporta TuttoSport. I gialloneri puntano alla cessione e non sarebbero disposti a trattare per il prestito, unica formula gradita ai nerazzurri.
L’Inter deve quindi prendere una decisione. Termine ultimo per scoprire quale sarà la scelta definitiva del difensore tanto atteso, afferma il quotidiano torinese, sembra essere questo weekend. La prossima settimana quindi potremo sapere chi prenderà il posto di Ranocchia.