Galante, doppio ex: "La rosa è profonda ovunque"

21 Ottobre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Le parole di Galante sulla stagione dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO INTER GALANTE - Prima del prossimo turno di Serie A, ha parlato un ex di Torino e Inter. Si tratta di Fabio Galante, che, su La Gazzetta dello Sport, si è espresso riguardo Simone Inzaghi e la sua squadra.

Le parole di Galante

"Sono squadre che mi hanno emozionato e emozioneranno sempre. La sosta è una variabile, in casa del Toro non è mai facile a prescindere e l'Inter lo sa bene. Se esistesse una soluzione facile, un allenatore top come Inzaghi avrebbe già trovato la soluzione. Bisognerebbe fare tesoro del passato, gli errori con Sassuolo e Bologna dicono che c'è il rischio di ricadere nei vecchi sbagli. Il peggior avversario dell'Inter si chiama Inter. I punti lasciati per strada alla lunga rischiano di pesare.

Sulla rosa

"La rosa è profonda ovunque, attacco compreso. Arnautovic è stato sfortunato, ma quando tornerà dimostrerà di meritarsi questa occasione. Anche Sanchez sa sempre il fatto suo, considerando che Thuram e Lautaro sono intoccabili. In difesa con Pavard l'Inter ha fatto un salto di qualità internazionale".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram