TORINO INTER GALANTE - Prima del prossimo turno di Serie A, ha parlato un ex di Torino e Inter. Si tratta di Fabio Galante, che, su La Gazzetta dello Sport, si è espresso riguardo Simone Inzaghi e la sua squadra.
"Sono squadre che mi hanno emozionato e emozioneranno sempre. La sosta è una variabile, in casa del Toro non è mai facile a prescindere e l'Inter lo sa bene. Se esistesse una soluzione facile, un allenatore top come Inzaghi avrebbe già trovato la soluzione. Bisognerebbe fare tesoro del passato, gli errori con Sassuolo e Bologna dicono che c'è il rischio di ricadere nei vecchi sbagli. Il peggior avversario dell'Inter si chiama Inter. I punti lasciati per strada alla lunga rischiano di pesare.
"La rosa è profonda ovunque, attacco compreso. Arnautovic è stato sfortunato, ma quando tornerà dimostrerà di meritarsi questa occasione. Anche Sanchez sa sempre il fatto suo, considerando che Thuram e Lautaro sono intoccabili. In difesa con Pavard l'Inter ha fatto un salto di qualità internazionale".