Di Lorenzo: via da Napoli anche con Conte, Juve in pole poi l'Inter

9 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo effettua un passaggio contro il Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI LORENZO NAPOLI JUVENTUS INTER - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Giovanni Di Lorenzo nonostante l'arrivo di Antonio Conte in panchina non ha cambiato idea sul suo futuro e lascerà il Napoli al rientro dagli Europei. Ci pensano Juventus ed Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Di Lorenzo è fermo sulle sue decisioni

Il pensiero di Giovanni Di Lorenzo con è cambiato con l'approdo in panchina di Antonio Conte. Il giocatore ha intenzione di lasciare i partenopei una volta rientrato dagli Europei con l'Italia nella sessione di calciomercato estivo. Il terzino al momento è concentrato solo sulla nazionale e le parti non hanno più avuto un incontro per ricucire, cosa che ad oggi potrebbe non accadere.

Per questo motivo il club di De Laurentis sta valutando i profili di Bellanova del Torino e di Vanderson del Monaco come possibili sostituti. Per Di Lorenzo intanto sono da registrare gli interessi di Juventus ed Inter con i bianconeri in vantaggio. Il presidente azzurro non intende scendere sotto i 20 milioni come richiesta e potrebbe cercare di usare il giocatore come pedina di scambio per arrivare a Federico Chiesa.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down