DI FRANCESCO FROSINONE INTER POSTPARTITA - Il tecnico Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita della gara tra Frosinone ed Inter persa per 0-5. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il risultato è bugiardo per quello che ha fatto vedere la squadra. L'Inter è forte sui contropiedi, ma noi abbiamo creato molto per fargli male. Siamo stati poco lucidi sulle scelte finali. Avremmo meritato un altro risultato."
"Avevamo trovato una certa solidità nell'ultimo periodo e prendere 5 gol fa male. Loro sono venuti qui con la mente libera ma stava a noi concretizzare le tante occasioni avute. Nel calcio però ci sta che quando vuoi recuperare ti scopri e in certe situazioni paghi l'inesperienza."
"Analizzando la sconfitta. Il Sassuolo con l'Inter ha vinto creando pochissimo. Adesso sta a noi ripartire immediatamente. Le proporzioni non mi fanno contento ma per quello che si è visto è un risultato bugiardo."
"Perchè abbiamo dimostrato di meritare la categoria. Abbiamo tanti giovani e a volte pecchiamo ma questo coraggio merita la salvezza."