Inzaghi: "Oggi risposte da tutti. Buchanan mi piace a sinistra"

10 Maggio 2024
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi da indicazioni ai giocatori in campo contro il Frosinone
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI FROSINONE INTER POSTPARTITA - Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in sala stampa nel postpartita della trasferta di Frosinone vinta per 0-5 dai nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Inzaghi

Risposte da tanti queste sera

"Ho avuto tante risposte anche se non ce n'era bisogno. Tanti che giocano meno hanno fatto bene e sono stati anche premiati dal gol come Buchanan e Arnautovic. Anche Asllani è cresciuto tanto.

Buchanan lo vede solo a sinistra anche il prossimo anno?

"E' introverso ma si è inserito bene sin da subito nel gruppo. Si sta ritagliando spazio. Ha sempre giocato a destra ma li siamo in tanti così l'ho provato sulla fascia opposta e li mi è sempre piaciuto."

Cosa serve il prossimo anno per avere gli stessi ritmi?

"La società è già a lavoro da tempo per migliorare la squadra. Ora abbiamo due gare dove faremo del nostro meglio e poi penseremo alla prossima stagione. La festa? E' lo scudetto della gioia, ciò che hanno fatto i tifosi resterà per sempre dentro ognuno di noi."

Basta poco per il suo rinnovo?

"Sapete già che rapporto abbia con la società. Ci siederemo e parleremo ma siamo già in contatto ogni giorno. Anche il presidente da lontano ci sostiene sempre."

Cosa ti fa pensare la curva che canta "Inzaghi uno di noi"?

"Ci sono sempre stati. Ci abbiamo messo un pochino a conoscerci ma li ho sempre apprezzati per l'attaccamento alla maglia."

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down