DI BIAGIO RIGORE NETTO - Gigi Di Biagio, intervistato da DAZN, recrimina per il rigore non concesso alla Spal sullo 0-1 per l'Inter: "Penalty netto, non si deve neanche discutere".
"E' una partita diversa dalle alte, stasera per tanti motivi avevano qualcosa in più dal punto di vista degli stimoli. Peccato perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una grande squadra, poi quando vai in svantaggio diventa tutto complicato. Abbiamo colpito una traversa, abbiamo reclamato un rigore, poi andati sotto abbiamo rischiato una goleada, che i ragazzi non avrebbero meritato. Lavoro ne possiamo fare poco, c'è solo recupero con queste partite, io la chiamo lavagna in campo. La classifica è difficile, dobbiamo trovare l'orgoglio per non arrivare almeno ultimi, non vogliamo arrenderci".
"Antonio Conte è un amico, ci siamo scambiati qualche battuta ma è finita lì. Il rigore? Avete visto tutti, se non è rigore questo smettiamo col calcio. Ma sono cose di campo che restano dove sono. L'arbitro ha pensato che non fosse rigore ma se c'è il Var si poteva almeno rivedere, poi semmai si poteva togliere se non c'era. Ma per me è rigore netto".