DUMFRIES INTER RINNOVO - Le strade tra l'Inter e Denzel Dumfries sembravano destinate a dividersi a fine stagione. Ecco, appunto, "sembravano". La Gazzetta dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione, secondo cui il terzino olandese potrebbe rinnovare con i nerazzurri.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il laterale classe 1996 è arrivato nell'estate 2021 firmando un quadriennale. Nel giugno 2025, arriverà a scadenza naturale. Per questo motivo, l'Inter ha mostrato di essere interessata ad una cessione a breve, per evitare di perderlo a zero nell'estate del prossimo anno solare. Le squadre interessate ci sono. La difficoltà, però, è trovare l'offerta economica giusta, che convinca sia calciatore che club.
Per questo motivo, stando a quanto afferma La Rosea, ci sarebbe stato un dietrofront. Dumfries avrebbe capito che difficilmente troverebbe un club che gli permetterebbe palcoscenici e ambizioni come il Biscione. Dal canto suo, l'Inter sarebbe contenta di proseguire con il terzino, magari ad un costo annuale minore, per i prossimi anni.