Biasin: "Barella campione vero, contro l'Atletico ha fatto tutto"

23 Febbraio 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Biasin elogia Barella: contro l'Atletico Madrid da 9 in pagella
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIASIN BARELLA INTER - Nel corso di un intervento su Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato del centrocampista dell'Inter Nicolò Barella e della sua partita contro l'Atletico Madrid. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Biasin

"Ha spiegato la differenza tra i grandi giocatori ed i campioni, lui per me rientra nella categoria campioni. Sono quelli che quando la partita diventa più difficile, spinosa, tirano fuori la grande prestazione. La sua partita contro l'Atletico Madrid è stata da 9 in pagella. Barella ha retto il centrocampo da solo, soprattutto nel primo tempo. Ha fatto tutto: fase offensiva, difensiva, raddoppi, pressing sulle seconde palle. Ha tenuto su dal punto di vista caratteriale tutta la squadra. Se qualcuno aveva ancora dei dubbi su questo giocatore, dopo questa partita può metterli da parte".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down