De Zerbi: "Sconfitta meritata, Inter grande squadra"

24 Novembre 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-de-zerbi-roberto-sassuolo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ZERBI SCONFITTA - Roberto De Zerbi, intervistato da Sky, non cerca alibi dopo la sconfitta per 2-0 subita per mano dell'Inter.

De Zerbi: "Sconfitta meritata"

nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-inter-shakhtar-donetsk-2021-esultanza...
LaPresse

"Non mi è piaciuta la squadra, ha perso meritatamente. Abbiamo giocato con poco coraggio e con poca qualità, l'Inter sta bene ed è una grande squadra. Vincendo il campionato l'anno scorso è più convinta e ha più pazienza, non ha perso la testa".

De Zerbi sulla Champions

nerazzurrisiamonoi-de-zerbi-roberto-sassuolo-inter
LaPresse

"Ci siamo meritati un punto e basta. Con lo Sheriff non abbiamo trovato il gol, oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real come mi piacerebbe. Ci mancano tante cose, non solo tre titolari".

De Zerbi sul campionato ucraino

"Quest'anno abbiamo vinto la Supercoppa contro la Dinamo e abbiamo gli stessi punti, abbiamo colmato il gap ma questo Shakhtar non è quello di qualche anno fa. Dobbiamo costruire, ci sono tanti giovani, dobbiamo capire se diventeranno grandi giocatori".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram