De Zerbi: "Manchester City-Inter? Nerazzurri perfetti sul piano difensivo"

13 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-de-zerbi-roberto-sassuolo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ZERBI MANCHESTER CITY INTER - Ospite dell'ultima puntata della stagione della Bobo TV, il tecnico del Brighton Roberto De Zerbi ha parlato della sconfitta dell'Inter nella finale di Champions League contro il Manchester City di Guardiola.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di De Zerbi

"Champions League? Credo che l'Inter abbia fatto una partita perfetta sul piano difensivo. Il City è arrivato già stanco alla partita contro lo United, non ha giocato sicuramente bene. Giocare contro una squadra che si schiera a cinque dietro è sempre un problema, poi non è detto che tu non possa vincere. Darmian prendeva De Bruyne, mentre Bastoni usciva su Stones. Chi era veramente libero nel primo tempo era Gundogan. Si sono formate cinque coppie, e quindi si sono ridotti gli spazi. I nerazzurri hanno attaccato poco, ma hanno avuto comunque tante occasioni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down