VIDEO - Zhang in sede per discutere il rinnovo di Inzaghi e pianificare il futuro

13 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'arrivo in sede di Steven Zhang
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZHANG INTER INZAGHI - Dopo la sconfitta di Istanbul in finale di Champions League contro il Manchester City di Guardiola, il presidente dell'Inter Steven Zhang è tornato a Milano per discutere il rinnovo di Simone Inzaghi e pianificare il lavoro per la prossima stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter, Zhang in sede: vertice per il futuro

Come visibile nel video realizzato dalla redazione di NerazzurriSiamoNoi.it, il presidente Steven Zhang è arrivato in sede questa mattina per discutere il rinnovo di Simone Inzaghi e pianificare il lavoro per la prossima stagione. Secondo quanto appreso dal nostro inviato, infatti, nel pomeriggio avrà luogo un vertice. Alla discussione, sarà presente la dirigenza al completo e lo stesso allenatore. Il tutto, ovviamente, per preparare le mosse da attuare in vista dell'immediato futuro. Inoltre, verrà discusso il prolungamento contrattuale del tecnico piacentino, atteso anch'esso in sede nel primo pomeriggio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down