de Vrij: "Importante non prendere gol, vogliamo vincere col Real"

27 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-esultanza...
Tempo di lettura: 2 minuti

DE VRIJ VINCERE REAL - Stefan de Vrij, intervistato da Sky e da InterTv, dopo lo 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk, loda la solidità difensiva nerazzurra e guarda alla sfida con il Real.

de Vrij: "Volevamo vincere, importante non aver subito gol"

nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-esultanza...
LaPresse

Stefan de Vrij, ai microfoni di Sky, commenta così lo 0-0 di Kiev: "È un peccato che non siamo riusciti a vincerla, eravamo venuti qui per farlo ma non ci siamo riusciti. Eravamo venuti qui per fare risultato, ma almeno non abbiamo preso gol ed è importante. Se non riesci a vincere almeno devi pareggiare. sapevamo che sarebbe stata un’altra partita rispetto ad agosto, la prestazione c’è stata, loro hanno difeso in tanti e non hanno creato niente, questo sicuramente è un bel segnale".

de Vrij: "Col Real vogliamo vincere"

"Dobbiamo cercare di vincere come facciamo sempre, anche contro una grande squadra come il Real Madrid. Queste due partite ormai sono andate e cercheremo di vincere le prossime”.

de Vrij: "In Europa League hanno attaccato di più..."

L'olandese, intervenuto ad InterTv, aggiunge: "C'è amarezza per il risultato, non per la prestazione. Siamo venuti qui per vincere, abbiamo concesso poco ma alla fine non ci siamo riusciti. Ad agosto hanno attaccato di più e hanno pagato quindi hanno cambiato qualcosa, si sono difesi con tutta la squadra. Nonostante tutto abbiamo avuto le occasioni per vincerla ma purtroppo siamo qui con un pareggio in mano. C'è grande spirito di squadra, rispetto all'inizio c'è più comunicazione ed equilibrio, stiamo in campo meglio. Con che spirito si va a Madrid? Con quello per vincere".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram