De Vrij: "Una vittoria così vuol dire che abbiamo tanto carattere. Nell'intervallo il mister ci ha caricati..."

10 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ INTER - Stefan De Vrij, il bomber che non ti aspetti. Con una fantastica torsione di testa il difensore olandese ha siglato l'importante gol del momentaneo 3-2. Poi la partita l'ha chiusa il solito Lukaku. Ecco le parole di De Vrij intercettato in Mixed Zone dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it.

De Vrij, le parole su Inter-Milan

"Ci sono state due partite diverse, nel primo tempo meglio loro, hanno dominato e siamo andati in difficoltà. Il loro vantaggio era meritato. Nel secondo tempo siamo tornati in partita con due gol nei primi 10 minuti, noi ci abbiamo creduto e abbiamo dimostrato carattere".

Sulla reazione nell'intervallo

"Il mister ci ha fatto capire cosa non andava bene e che dovevamo fare diversamente, ci ha caricati per entrare in campo in modo differente. Ci abbiamo creduto fino alla fine, sappiamo che è una partita sentita per la classifica, i tifosi e la città e si è visto nella ripresa".

De Vrij e la lotta scudetto con la Juventus

"Noi guardiamo il nostro percorso, siamo soddisfatti per la nostra partita. Però ce ne sono ancora tante da giocare, vogliamo continuare a vincere. Siamo sempre stati consapevoli di ciò che potevamo e possiamo fare, quella è la forza della squadra come si è visto oggi. Una vittoria in rimonta così vuol dire che c'è tanto carattere e lo abbiamo dimostrato".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram