De Vrij: "L'importante era la qualificazione già ottenuta. Ora vogliamo battere la Juve"

1 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-bellanova-de-vrij-mane-bayern-monaco-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ JUVE - Il difensore olandese, intervistato da Mediaset e InterTv dopo lo 0-2 col Bayern: "Ora testa al campionato".

De Vrij: "Il Bayern è fortissimo"

nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-sampdoria-esultanza-gol.
LaPresse

"La cosa principale era la qualificazione al prossimo turno, l'aveva già ottenuta. Eravamo venuti qui per disputare una grande parte. Loro sono fortissimi, ce l'abbiamo messa tutta. Il percorso rispetto all'andata si vede. Ci sono stati tanti cambi, abbiamo dato tutto".

de Vrij: "Vogliamo battere la Juve"

"Abbiamo parlato tanto nel confronto, si è vista una squadra diversa, con un altro spirito. Stiamo crescendo, dobbiamo migliorare. Juve? Sarà una partita importantissima, vogliamo vincere".

de Vrij: "Peccato per il risultato"

A InterTv aggiunge: "Si vede che la squadra sta crescendo, qui è difficile per tutti. È una squadra fortissima e sapevamo che sarebbe stata dura, ma ce l’abbiamo messa tutta per fare risultato. Non siamo riusciti a fare risultato, ma si vedono i miglioramenti".

De Vrij loda i nerazzurri

L’obiettivo era passare il girone e ci siamo riusciti in un gruppo molto difficile. Siamo stati bravi, anche se volevamo fare bene anche oggi".

De Vrij: "Siamo uniti"

"Si vede che il gruppo è unito. C’è un buono spirito e atteggiamenti positivi. Siamo sulla strada giusta, ma ci sono margini di crescita"

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down