DE VRIJ OGUNO AIUTA - Stefan de Vrij, intervistato da Sky e da Inter Tv, esalta il collettivo nerazzurro.
"Ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister".
"Non abbiamo iniziato benissimo la stagione per alcuni motivi. Poi ci siamo resi conto di cosa doveva cambiare, siamo diventati più uniti. Ognuno cerca di aiutare l'altro, abbiamo lo spirito vincente. Così i risultati sono migliorati".
"Non dobbiamo parlare dei singoli, ma del gruppo. Ognuno di noi ha capito che doveva migliorare e siamo cresciuti tutti insieme. Per me è un piacere giocare con questi difensori fortissimi".
"Devo dire che il calciatore è il mio lavoro, però fuori dal campo è importante avere hobby e divertirsi. Aiuta anche per la creatività suonare uno strumento. Cerco di migliorarmi in ogni aspetto".
"Non ho pensato né ad un pezzo Scudetto, né a cosa faremo domani, non ci siamo parlati. Siamo felici per la vittoria, poi parliamo con la squadra".
A InterTv, de Vrij aggiunge: "Lo step che abbiamo fatto quest’anno è saper avere la pazienza, non diventare nervosi e sapere che prima poi il gol arriva, come oggi. Abbiamo portato a casa una vittoria importante".
Per noi è un piacere lavorare insieme, ormai ci conosciamo da anni e giochiamo da tanto insieme. Ci conosciamo sempre meglio e parliamo tanto in campo. Siamo migliorati tanto. Penso di essere migliorato tanto, ho imparato tante cose. Sono contento per il mio percorso, ma c’è altra strada da fare e il percorso non finisce mai".
"L’abbiamo gestita bene, ma credo che non abbiamo sentito pressione di essere primi. Ci siamo concentrati sul campo e penso che questa è una crescita importante".