DE VRIJ GRANDE PARTITA - Stefan de Vrij, intervistato da DAZN e da InterTv al termine di Inter-Roma, esalta la vittoria nerazzurra sui giallorossi.
"Sull’aspetto dello spirito della squadra siamo stati dentro la partita, oggi in campo c’era una squadra che si è resa conto di cosa si sta giocando. Abbiamo fatto una grande partita".
"Sicuramente la sentivamo come una partita da dentro o fuori, con tanta sofferenza l’abbiamo portata a casa e abbiamo continuato a vincere. E vogliamo continuare a farlo".
"Oggi contro una squadra forte nelle ripartenza era importante attaccare con equilibrio. Eravamo sempre sul pezzo, da difensore devi parlare per mettere a posto la squadra in caso di perdita di palla per poter annullare il contropiede".
A InterTv aggiunge: "Sono punti pesanti contro una squadra molto forte, lo sta dimostrando, ha tanti giocatori di qualità. Ma siamo sempre stati sul pezzo, abbiamo attaccato con qualità e l’abbiamo portata a casa. È importante pensare a una partita alla volta, non guardare troppo avanti e continuare a giocare con questo spirito e questa voglia di vincere".