De Vrij: "Delusi per i punti persi. Dobbiamo giocare con più velocità per..."

19 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE INTER DE VRIJ - Autore di una partita sufficiente, senza sbavature ma priva di acuti, Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l'amaro pareggio di Lecce. Ecco le sue parole.

De Vrij, le parole dopo il match

"Ovviamente c’è tanta delusione per i punti persi, volevamo la vittoria. L'abbiamo cercata, purtroppo non ci siamo riusciti. Loro hanno difeso bene. Peccato che andati in vantaggio non siamo riusciti a tenerlo. Aspettavamo una loro partita difensiva, soprattutto considerando il loro cambio di modulo. Si sono messi dietro sperando di ripartire e di gestire. Abbiamo crossato tantissimo ma non siamo riusciti a diventare più pericolosi. Abbiamo giocato quasi sempre nella loro metà campo, per noi difensori è importante organizzarsi e quando buttano il pallone essere pronti ad intercettarli. Forse dobbiamo alzare il ritmo e giocare più velocemente per creare più apprensione agli avversari".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram