De Vrij: "Conte e Inzaghi sono come Mondrian e Van Gogh. Siamo facendo un grande lavoro"

21 Dicembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-atalanta...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VIRJ INTERVISTA INTER - In un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, il centrale nerazzurro, Stefan De Vrij, ha parlato del percorso della nuova Inter e delle differenze tra il gioco di Conte e quello di Inzaghi.

Le parole di De Vrij su Conte e Inzaghi

"Il 3-5-2 di Antonio Conte lo paragono a un quadro di Mondrian, simmetrico, quello di Simone Inzaghi a uno di Van Gogh, più fantasioso: è questo che cambia tra loro. Sono due allenatori che hanno avuto ragione perché hanno vinto. Inzaghi ha fatto benissimo alla Lazio ed è cresciuto tantissimo. Conte ovunque è andato ha sempre vinto e lavorando con lui si capisce il perché. Siamo riusciti a vincere lo Scudetto dopo tanto tempo. Stiamo giocando da tanto insieme, e si vede. Quando Inzaghi ha iniziato la stagione c'era già la base. Sta facendo un grande lavoro".

De Vrij sul gruppo nerazzurro

"La mia famiglia nell'Inter? Dumfries, è olandese. Ride tantissimo. Quando va in campo è un guerriero. È simpaticissimo e un bravissimo ragazzo. Siamo sempre io, lui, Calhanoglu e Radu. Un "Re" nell'Inter? Il mister o il capitano Handanovic".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down