DE VRIJ ULTIMO - Stefan de Vrij, intervistato da Inter Tv e da Sky, palesa la sua gioia dopo la vittoria della Supercoppa.
Partita intensa, bella da vedere di due squadre che hanno cercato di vincere e sono contento che siamo noi dalla parte giusta e che l’abbiamo portata a casa".
"A tutti quelli che tengono all’Inter: tifosi, società, squadra… Siamo tutti contentissimi”.
"Sicuramente vogliamo continuare a crescere e migliorare e continuiamo ad avere la fame di vincere, questo posso garantirlo".
"È veramente bello vincere così, all’ultimo. È stata una partita intensa, è stato bello davvero portarla a casa così all’ultimo e festeggiarla con i tifosi e i compagni”.
"Vi voglio ringraziare per tutto il sostegno che ci date sempre e forza Inter".
A Sky aggiunge: "Abbiamo una squadra fortissima con un grandissimo gruppo. Inzaghi ci ha portato tanto, è stato bravissimo a darci imprevedibilità. Si vede da come giochiamo: attacchiamo in tanti. Siamo felici per come sta procedendo la nostra stagione e vogliamo continuare così. Il Liverpool?E’ ancora lontano. Siamo contenti d’aver passato il girone perché la Champions è sempre stato un obiettivo. Ora ci concentriamo sui prossimi impegni e poi penseremo ai Reds".