Manchester City, De Bruyne: "Inter squadra con un’identità chiara. Non crediamo che sarà facile"

9 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Kevin De Bruyne Manchester City Inter Champions League intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE BRUYNE MANCHESTER CITY INTER INTERVISTA - In attesa della finale di Champions League, Kevin De Bruyne ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport sulla sfida tra Manchester City e Inter in calendario per sabato 10 giugno a Istanbul. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Manchester City Inter, l’intervista di De Bruyne

“Non penso che faremo niente di diverso. Probabilmente rispetto a due anni fa ci sarà qualche cambiamento, ma non credo che me ne accorgerei. Non arrivi in finale di Champions League se non sei una squadra forte. L’Inter ha conquistato la Coppa Italia, ha vinto quasi tutte le partite a fine stagione. Sono una squadra con un’identità chiara, un modulo e uno stile di gioco ben definiti: quello che fanno, lo fanno molto bene. Nessuno di noi crede che sarà facile contro l’Inter.

E poi è una finale, si comincia sempre con le due squadre che hanno le stesse possibilità. Dobbiamo segnare un gol in più di loro, difendere meglio di loro, la solita storia di ogni partita. Ad essere onesti, penso che la chiave sia giocare come sappiamo. Vero che loro hanno il loro stile, ma anche noi abbiamo il nostro. Sono diversi, ma funzionano entrambi”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down