Manchester City-Inter, le immagini del UEFA Champions Festival a Istanbul

8 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Manchester City-Inter, il Festival UEFA 2023
Tempo di lettura: 2 minuti

MANCHESTER CITY INTER CHAMPIONS LEAGUE - In avvicinamento alla finale di Champions League tra il Manchester City di Pep Guardiola e l'Inter di Simone Inzaghi di sabato 10 giugno alle 21, a Istanbul è iniziato il Champions Festival UEFA 2023 allo Yenikapi, Etkinlik Alani, come testimoniato dalle immagini raccolte dalla redazione di NerazzurriSiamoNoi.it. L'ingresso al festival, inoltre, è gratuito e aperto a tutti i tifosi e appassionati della più importante competizione europea per club, anche per chi è sprovvisto di biglietto per la partita.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Manchester City-Inter, il Champions Festival UEFA 2023

Oltre ad assistere alla finale di Champions League fra Cityzens e Nerazzurri, dunque, tifosi e appassionati della più prestigiosa competizione continentale per club possono divertirsi con numerosi eventi legati al calcio. Al Champions Festival UEFA 2023, in programma dall'8 all'11 giugno allo Yenikapi Etkinlik Alani, gli spettatori potranno assistere ad un evento completo di attività, come si legge anche sul sito della UEFA. Inoltre, due palchi di enormi dimensioni daranno vita ad un ampio programma di musica dal vivo di artisti locali e internazionali, tra cui il pluripremiato DJ Lost Frequencies.

Il trofeo

Il prestigioso trofeo della Champions League, poi, sarà esposto sotto l'iconica struttura del pallone stellato, dove tifosi e appassionati potranno vivere un'esperienza unica e scattare un selfie col premio più ambito del calcio per club da giovedì 8 giugno e sino alla partenza del trofeo per lo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul sabato 10 giugno. In aggiunta, sarà possibile acquistare prodotti esclusivi presso l'Official Shop del Champions Festival UEFA e visitare l'esposizione delle maglie dei capitani delle 32 squadre che hanno partecipato alla competizione di quest'anno.

Le altre attività

Altre attività, poi, comprenderanno un mini campo a cinque con sfide di abilità, punti selfie, attività di calcio gonfiabile, freestyler del calcio, gadget, un'area per bambini, ballerini locali che eseguiranno danze tradizionali turche, trampolieri, un'ampia gamma di stand gastronomici con delizie tradizionali e piatti locali e molto altro ancora. Il Champions Festival, infine, si concluderà domenica 11 giugno con un concerto di beneficenza per il terremoto sul palco principale e con ospiti d'eccezione.

Antonio Di Bello

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down