DAVID INTER CALCIOMERCATO LILLA - Tra gli osservati speciali dell’Inter per questa sessione estiva di calciomercato ci sarebbe stato Jonathan David del Lilla. Il centravanti canadese, più volte accostato ai nerazzurri, sarebbe oggi un obiettivo concreto per la prossima estate.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Il cartellino del centravanti de Lilla è valutato circa 50 milioni e la concorrenza conta numerosi club di Premier League oltre a Barcellona, Napoli, Milan e Juventus. I partenopei entrerebbero in gara, scrive TuttoSport, in caso di partenza di Osimhen. Il Milan invece potrebbe avere già a disposizione la cifra necessaria, ma visti gli altri obiettivi di mercato ci sarebbe da capire quali sono le priorità e dove Moncada preferisce investirla.
Ma ci sarebbe da tenere presente che Jonathan David sarebbe un pupillo di Giuntoli, secondo il TuttoSport, e il suo arrivo alla Continassa potrebbe far pendere le trattative a suo favore.
Stando a La Gazzetta dello Sport, l’Inter, con Ausilio in particolare, starebbe valutando da tempo il suo profilo. Tra il club francese e i nerazzurri ci sarebbero già stati i primi contatti per capire cifre e formule, ma il tutto è stato rimandato all'estate prossima.