nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-genoa...
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DARMIAN PARMA – Matteo Darmian, intervistato da InterTv e da Sky prima di Parma-Inter, avverte i nerazzurri sui possibili pericoli della squadra ducale.

Darmian: “Per vincere dovremo avere più fame dei nostri avversari”

nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-genoa...
LaPresse

“Sarà una partita difficile, dobbiamo essere concentrati fin dall’inizio. Loro scenderanno in campo e daranno tutto, noi dobbiamo avere più fame e voglia per portare a casa i tre punti“.

Darmian: “Attenzione al Parma”

“Abbiamo cercato di prepararla nel migliore dei modi, sappiamo i loro punti di forza. Non stanno vivendo un momento positivo però hanno dei giocatori che possono far male nelle ripartenze. Dobbiamo stare attenti”.

Darmian sull’esperienza di Parma

“L’anno scorso per me è stato importante. Ho un bel ricordo, però quando l’arbitro fischierà sarò concentrato sull’Inter”

Darmian: “Pronti per affrontare le pressioni”

Intervistato anche da Sky, l’esperto laterale aggiunge: “Dobbiamo guardare a noi stessi, sappiamo che è una partita importante e difficile. Dobbiamo restare concentrati, fare quello che abbiamo fatto sinora e portare a casa i tre punti. Maggiori pressioni adesso? Io non credo, le difficoltà da qui alle fine ci saranno, siamo pronti per affrontarle. Tardini? Qui ho tanti amici, sarà una partita speciale per me. A fine gara ci sarà modo di salutare tutti”:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.