D'AMBROSIO PUNTO GUADAGNATO - Danilo D'Ambrosio, intervistato da DAZN e da Inter TV dopo lo 0-0 contro l'Atalanta, analizza il match e il gol non realizzato contro la Dea.
"Ho tentato di mirare il primo palo poi non ci sono riuscito, peccato. La partita è stata equilibrata dall'inizio, con occasioni create da noi e da loro. L'Atalanta fa sempre la sua partita nonostante le assenze, peccato perché con quella mia occasione potevamo vincere".
"Come un punto guadagnato per la partita fatta egregiamente dall'Atalanta. C'è amarezza perché noi vogliamo sempre vincere, ma analizzando il match direi che è un punto guadagnato".
È un bellissimo traguardo, sono contentissimo di questi numeri, ma alla fine restano i trofei e non i numeri, quindi speriamo di alzarne altri".
"Sì, per arrivare ai piani alti bisogna partire dai piani bassi, ogni punto è importante soprattutto se in casa di una squadra forte come l’Atalanta, che in casa ha numeri straordinari. Noi puntavamo alla vittoria perché è la nostra mentalità, ma ogni punto alla fine è un punto guadagnato".
"L’Empoli è sicuramente una rivale difficile, in gara secca può succedere qualunque cosa. Noi però siamo l’Inter e vogliamo arrivare in fondo in ogni competizione. L’Empoli sta facendo bene in campionato, gioca da anni insieme. Non sarà una gara da sottovalutare e noi non lo facciamo mai con nessuno".