D'Ambrosio: "Ce la siamo giocata"

7 Dicembre 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-giocatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AMBROSIO GIOCATA - Danilo D'Ambrosio, intervistato da Inter Tv, commenta con amarezza la sconfitta subita dai nerazzurri al Bernabeu.

D'Ambrosio: "Ce la siamo giocata"

nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-giocatore
LaPresse

"Ci portiamo via la consapevolezza che ce la siamo giocata. Abbiamo avuto diverse occasioni prima del loro 1-0, poi col Real è sempre difficile. Con l'uomo in meno ancora di più".

D'Ambrosio: "Avremmo voluto il primo posto del girone"

Questo è sicuramente l'aspetto positivo, quello di aver centrato gli ottavi. L'aspetto negativo per il nostro modo di essere e di pensare è che non siamo arrivati primi nel girone, siamo arrivati qui con la voglia di arrivare primi ma non ci siamo riusciti".

D'Ambrosio sui vari ruoli

"Sì, da quando gioco questo è il mio motto: farmi trovare pronto ma questa è la risposta che abbiamo tutti quanti. Tutti sono sul pezzo e si fanno trovare pronti".

D'Ambrosio sul Cagliari

"Ora testa alla Serie A, bisogna recuperare perché Cagliari sarà una partita complicata come ogni gara di campionato".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram