DALOT INTER MANCHESTER UNITED CALCIOMERCATO - Denzel Dumfries sembra ormai essere destinato a non rimanere all’Inter. Marotta starebbe già mettendo al vaglio i vari possibili sostituti su cui buttarsi nella prossima sessione di calciomercato. In pole sembrerebbe esserci Tajon Trevor Buchanan, ma nella lista, scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato inserito anche Diego Dalot del Manchester United.
L’ex Milan si trova oggi al Manchester United, club al quale è legato da contratto fino al 30 giugno 2024. I nerazzurri lo seguono già da tempo e sarebbero affascinati dalla fitta esperienza internazionale già sulle gambe nonostante la giovane età. I Red Devils potrebbero però decidere di rinnovare e prolungare il proprio rapporto con il portoghese.
A favore del trasferimento del difensore in viale della Liberazione potrebbe giocare lo stesso olandese che sarebbe chiamato a sostituire. Alla corte di Dumfries ci sarebbe infatti anche il Manchester United. La trattativa potrebbe quindi diventare dobbia.