Dall'errore di Sanchez alla "Lukaku-dipendenza"

7 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-sanchez-audero-rigore-parato...
Tempo di lettura: < 1 minuto

EX SAMPDORIA INTER - Dopo otto vittorie di fila, l'Inter perde con la Sampdoria di mister Ranieri. Brutta partita da parte dei nerazzurri che non riescono a concretizzare la varie occasioni da gol create e soprattutto sbagliano un clamoroso rigore sul punteggio di 0-0 con Sanchez.

Sanchez sbaglia ancora il rigore

Alexis Sanchez ha sbagliato 8 rigori sui 12 calciati, come riporta La Gazzetta delle Sport. Questo è il primo rigore che non segna con l'Inter, dopo che ne aveva messo a segno uno la scorsa stagione contro il Brescia. Oltre al rigore fallito, sono le prestazioni e il rendimento che fanno discutere, perché Sanchez non è mai riuscito ad incidere e ingranare dal suo ritorno in Italia.

Lukaku dipendenti

Ieri si è sentita la mancanza di Romelu Lukaku nell'aria di rigore della Sampdoria. L'infortunio rimediato nella scorsa partita ha penalizzato il belga che, quando è entrato in campo, ha confermato che la sua condizione fisica non era ancora delle migliori.

Sempre a -1 della vetta

Nonostante la sconfitta di ieri pomeriggio l'Inter rimane a -1 dal primo posto, dopo che il big match di ieri sera tra Milan e Juventus è finito sul punteggio di 1-3 per i bianconeri. Domenica alle 12:30 all'Olimpico si giocherà Roma-Inter, con i giallorossi a -3 dai nerazzurri.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram