La Curva Nord ringrazia: "Gesto che ci ha riempito d'orgoglio"

20 Gennaio 2024
- Di
Kevin Martorano
Categorie:
La Curva Nord dell'Inter annuncia la presenza a Riyad per la Supercoppa italiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

CURVA NORD INTER - Nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa italiana contro la Lazio, la Curva Nord dell'Inter ha avuto una discussione con la sicurezza presente allo stadio, la quale non voleva che la tifoseria organizzata nerazzurra stendesse lo striscione del loro gruppo in quanto andava a coprire alcuni cartelli pubblicitari. Ad aiutare i supporters interisti ci ha pensato però la squadra, che è andata a dialogare con gli steward e, alla fine, sono riusciti a far ottenere agli ultras nerazzurri l'autorizzazione. La Curva Nord 69 ha quindi ringraziato la squadra attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio canale Instagram.

Il ringraziamento della Curva Nord 69

"Non è certo passato inosservato alla Nord il gesto compiuto dalla squadra prima dell'inizio della semifinale di Supercoppa in Arabia con la Lazio.
Vedere tutta la squadra interrompere il riscaldamento per venirci a sostenere sotto il settore, mentre discutevamo con la sicurezza che voleva impedirci di esporre lo striscione, non è certo cosa da tutti i giorni e ci ha scaldato il cuore. Vedere tutti i nostri ragazzi sotto il settore ci ha riempito d'orgoglio e ripagato in un attimo tutti gli sforzi ed i sacrifici compiuti per poter essere al loro fianco anche in questa costosa e lontanissima trasferta a cui tutti gli altri hanno invece rinunciato.
L'immagine di Barella che addirittura ci aiuta a stendere lo striscione nel pieno del litigio con la sicurezza, è la fotografia più bella di una serata fantastica nel risultato ma che lo è stata ancor di più proprio per questa testimonianza di come il legame d'affetto squadra/tifosi si è dimostrato reciproco.
Avanti Inter, avanti insieme verso ciò che ci riserverà il futuro, orgogliosi di un legame che va oltre il risultato!!!"

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram