Cuper fa l'impresa: Siria agli ottavi di Coppa d'Asia, è la prima volta

24 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Hector Cuper Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUPER SIRIA COPPA D'ASIA - L'ex allenatore nerazzurro Hector Cuper aggiunge un altro importantissimo tassello nella lista delle imprese della sua carriera. A 68 anni, El Hombre Vertical ha condotto la Siria alla fase ad eliminazione diretta, dove affronterà l’Iran agli ottavi. Per la nazionale siriana è la prima volta nella sua storia.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Per riuscire nell'impresa, la Siria ha dovuto sconfiggere per 1-0 l'India, arrivando a quota 4 punti, nel girone B. Quello in cui, oltre a Siria e India, ci sono anche Australia (1ª in classifica) e Uzbekistan (2ª). La Siria, dunque, viene ripescata in qualità di migliore terza, insieme alla Palestina, approdando agli ottavi di finale.

Decisiva la rete di Khribin, che al 79' sigla l'1-0 e consegna 3 punti ai suoi. Per Cuper, invece, il risultato si aggiunge agli ottavi risultati conseguiti nel 2019 con l'Uzbekistan.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram