Cuper fa l'impresa: Siria agli ottavi di Coppa d'Asia, è la prima volta

24 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Hector Cuper Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUPER SIRIA COPPA D'ASIA - L'ex allenatore nerazzurro Hector Cuper aggiunge un altro importantissimo tassello nella lista delle imprese della sua carriera. A 68 anni, El Hombre Vertical ha condotto la Siria alla fase ad eliminazione diretta, dove affronterà l’Iran agli ottavi. Per la nazionale siriana è la prima volta nella sua storia.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Per riuscire nell'impresa, la Siria ha dovuto sconfiggere per 1-0 l'India, arrivando a quota 4 punti, nel girone B. Quello in cui, oltre a Siria e India, ci sono anche Australia (1ª in classifica) e Uzbekistan (2ª). La Siria, dunque, viene ripescata in qualità di migliore terza, insieme alla Palestina, approdando agli ottavi di finale.

Decisiva la rete di Khribin, che al 79' sigla l'1-0 e consegna 3 punti ai suoi. Per Cuper, invece, il risultato si aggiunge agli ottavi risultati conseguiti nel 2019 con l'Uzbekistan.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram