Crotone, Stroppa in conferenza stampa: "Noi bravi nel primo tempo, poi il terzo ed il quarto gol..."

3 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-stroppa-giovanni-crotone-allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CROTONE STROPPA CONFERENZA STAMPA - Dopo la sonora sconfitta rimediata dal suo Crotone per mano di un'Inter straripante, il tecnico dei calabresi Giovanni Stroppa si è presentato in conferenza stampa per discutere del match. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Stroppa: su Inter-Crotone

"Nei primi 20' la squadra avrebbe potuto anche avere un risultato più rotondo, abbiamo sbagliato nell'ultimo passaggio e questo mi dispiace. La partita si è messa in salita, anche se noi abbiamo regalato qualcosa al di là della qualità dell'Inter. Siamo stati bravi a portare in parità la gara prima della fine del primo tempo. Peccato per il terzo e per il quarto gol che ci hanno fatto un po' mollare. A livello difensivo individualmente non abbiamo tenuto botta: Lukaku ha fisicità , ma non si può girare come nel terzo gol. Alla lunga è venuta fuori la forza fisica dell'Inter e noi dopo il terzo gol abbiamo mollato, non so se per un calo mentale o altro".

Stroppa sul prossimo impegno del Crotone, contro la Roma

"Abbiamo la necessità di fare punti. Prima di queste gare si pensa sempre negativo, ma quando scende in campo la squadra dimostra di esserci. Però bisogna fare qualcosa in più, cercando di sfruttare le occasioni".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram