Crespo: "L'Inter fa benissimo a seguire Retegui, può integrarsi con Lautaro"

27 Marzo 2023
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Hernan Crespo batte le mani: il pensiero sull'interesse dell'Inter per Retegui e la coppia con Lautaro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRESPO INTER RETEGUI LAUTARO - L'ex attaccante Hernan Crespo, in un'intervista concessa a gazzetta.it, si è soffermato sul presunto interesse dell'Inter per Mateo Retegui, sottolineando la possibile intesa con Lautaro.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Crespo e l'interesse dell'Inter per Retegui

"I nerazzurri fanno benissimo a seguirlo, è un centravanti con qualità importanti. Coppia con Lautaro? Lui è diverso da Retegui, collega di più i reparti e sa essere micidiale in area di rigore. Retegui, per ora, è bravissimo lì davanti. Potrebbero integrarsi, anche se sono due prime punte. L'allenatore dovrebbe studiare il modo migliore per farli coesistere. Entrambi vedono la porta e non sono portati per l'assist o il dialogo stretto. Ci sarebbe da lavorare su questo aspetto, ma ripeto: l'importante è che Retegui capisca il calcio europeo, non solo italiano, che è molto diverso da quello argentino. Se ha voglia, le capacità non gli mancano".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram