Ripresa ad Appiano, Inzaghi spera di recuperare (quasi) tutti per la Fiorentina

27 Marzo 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-robin-gosens-federico-dimarco-cambio-inter-milan-supercoppa.
Tempo di lettura: 2 minuti

INZAGHI QUASI TUTTI FIORENTINA - Allenamento pomeridiano al centro sportivo nerazzurro. Rientrati i primi reduci delle Nazionali.

Inzaghi spera di recuperare (quasi) tutti per la Fiorentina

Dopo il weekend libero concesso da Simone Inzaghi, Appiano Gentile è tornato a popolarsi questo pomeriggio con una seduta pomeridiana. Ancora a parte, ma sul campo e a buon ritmo, Bastoni, Dimarco e Gosens. I tre calciatori dovrebbero rientrare in gruppo nei prossimi giorni (anche se nulla verrà forzato). La speranza è quindi che poi possano essere a disposizione del mister piacentino per Inter-Fiorentina. Personalizzato per Skriniar: la situazione dello slovacco verrà valutata giorno dopo giorno. Sino a quando avrà dolore sarà quindi indisponibile. Rientrati gli Azzurri: Darmian e Acerbi. Si sono allenati con i compagni anche Barella e de Vrij (che già erano rientrati). A parte Dzeko. Il bosniaco ha ancora un po' di mal di schiena, ma le sue condizioni non preoccupano.

Inter goes to US, il comunicato

nerazzurrisiamonoi-marco-materazzi-nava-milano.
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Da lunedì 27 a giovedì 30 marzo una delegazione guidata dalla Legend Marco Materazzi sarà presente a Miami e a New York per numerose iniziative a tinte nerazzurre. A Miami andrà in scena una speciale serata dedicata ai soci dell’Inter Club locale, club storico nato nel 2006, che potranno celebrare la passione per i colori nerazzurri in compagnia di Materazzi. L’evento verrà replicato martedì 28 marzo a New York, dove oltre ai tre differenti Inter Club della città (Manhattan, New Jersey e Queens) saranno presenti alla serata anche altri cinque Inter Club del Nord America. Tra le attivazioni in programma, in particolare, mercoledì 29 sera la delegazione assisterà alla gara tra New York Knicks e Miami Heat al Madison Square Garden".

Inaugurata l'Inter Academy in Cile

Inaugurata domenica 26 marzo a Santiago la nuova Inter Academy Chile. L’evento di lancio si è svolto alla presenza del Vice President Javier Zanetti e dell’ex giocatore nerazzurro e Inter Academy Chile Ambassador Ivan Zamorano, che hanno inaugurato il progetto e condotto uno speciale allenamento con 200 bambine e bambini del territorio. Zanetti e Zamorano hanno inoltre incontrato i media e preso parte ad un cocktail gala con le principali istituzioni dell’ambito dell’istruzione e della formazione locale. L’evento di lancio ha inoltre visto la presenza di alcuni soci dell’Inter Club Chile.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram