Covid, nessun nuovo caso dopo i tamponi effettuati venerdì. Marotta dimesso dall'ospedale

20 Marzo 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-appiano
Tempo di lettura: < 1 minuto

COVID - Non ci sono altre brutte sorprese in casa Inter. Secondo quanto riporta Sportmediaset, la situazione Covid-19 è ferma a 4 giocatori contagiati (D'Ambrosio, Handanovic, De Vrji e Vecino) più un membro dello staff.

Covid, i nuovi tamponi

Nessun nuovo caso di positività dopo i tamponi effettuati venerdì. Buone notizie arrivano da Beppe Marotta: l'ad nerazzurro sta meglio e ha lasciato l'Humanitas di Rozzano, dove era ricoverato dall'11 marzo.

Sassuolo-Inter

Giovanni Carnevali, a.d. dei Sassuolo, ha detto la sua dalle pagine di Tuttosport dopo il rinvio della partita contro l’Inter. In particolare il dirigente neroverde è preoccupato per il prosieguo della stagione. La sua squadra purtroppo non è nuova a questa situazione e ora ha due match in meno delle altre. Se il numero dei giocatori dell’Inter è così ampio credo che sia giusto rinviare la partita, ma dobbiamo fare attenzione perché di questo passo si rischia anche di non finire il campionato. Con tutti questi casi il rischio c’è, anche perché andando avanti con la stagione incastrare le date diventa sempre più difficile. Ci è già capitato contro il Torino, è innegabile che questi rinvii e spostamenti ci creino problematiche, sia di programmazione ma anche sotto l’aspetto tecnico. Magari nel recupero contro i granata le scelte tecniche (sia nella formazione iniziale che nei cambi) sarebbero state diverse. Mi dispiace molto per quello che sta accadendo, per l’Inter così come prima per il Torino, di certo comunque c’è un protocollo che sta saltando. Noi abbiamo giocato mercoledì sapendo che dopo tre giorni ci sarebbe stata la partita con l’Inter. Speriamo che questo campionato si possa portare a termine”.

Marotta dimesso dall'ospedale

Ottime notizie anche per quanto riguarda l'AD Marotta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il dirigente nerazzurro è stato infatti dimesso dall'Humanitas di Rozzano. Ed è quindi totalmente guarito dal Covid-19.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down