Correa: "Contro l'Empoli come contro il Milan"

23 Gennaio 2023
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-joaquin-correa-disponibile-per-il-derby.j
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA EMPOLI MILAN - L'attaccante argentino a InterTv: "Cercheremo di vincere per continuare sulla strada positiva dopo la Supercoppa".

Correa: "Contro l'Empoli come contro il Milan"

"Con la stessa concentrazione con la quale abbiamo preparato la partita. Lo abbiamo fatto bene. Siamo certamente contenti per quanto fatto a Riad, ma lo abbiamo già messo da parte. Cerchiamo di vincere pure oggi così da continuare su questa strada positiva". 

Correa metti in guardia l'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-joaquin-correa
LaPresse

"L'Empoli è una squadra gioca bene, ha giocatori di qualità in mezzo che fanno girare velocemente il pallone. Dobbiamo stare uniti, compatti e concentrati cercare di fare la nostra partita, cercando di andare in vantaggio da subito". 

Correa: "Sto tornando, non guardo al passato"

"Sto tornando. È stato difficile ma è già passato, ora penso al futuro".

Correa: "La vita del calciatore è così"

A DAZN aggiunge: "Ogni volta che mi tocca giocare cerco di dare sempre il massimo, sto ritrovando la forma. Tutto quello che verrà sarà sempre meglio. La vita del calciatore è così, ci sono alti e bassi e ho avuto l'infortunio prima del Mondiale. Ma è così e si va avanti". 

Correa: "Brutto periodo dopo il Mondiale"

"Sicuramente dobbiamo continuare con la stessa concentrazione vista a Riyadh, speriamo di andare avanti per la stessa strada. Come sto? Ho avuto un periodo brutto dopo il Mondiale, ma ora sto ritrovando la forma e penso di fare bene".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down