CORREA EMPOLI MILAN - L'attaccante argentino a InterTv: "Cercheremo di vincere per continuare sulla strada positiva dopo la Supercoppa".
"Con la stessa concentrazione con la quale abbiamo preparato la partita. Lo abbiamo fatto bene. Siamo certamente contenti per quanto fatto a Riad, ma lo abbiamo già messo da parte. Cerchiamo di vincere pure oggi così da continuare su questa strada positiva".
"L'Empoli è una squadra gioca bene, ha giocatori di qualità in mezzo che fanno girare velocemente il pallone. Dobbiamo stare uniti, compatti e concentrati cercare di fare la nostra partita, cercando di andare in vantaggio da subito".
"Sto tornando. È stato difficile ma è già passato, ora penso al futuro".
A DAZN aggiunge: "Ogni volta che mi tocca giocare cerco di dare sempre il massimo, sto ritrovando la forma. Tutto quello che verrà sarà sempre meglio. La vita del calciatore è così, ci sono alti e bassi e ho avuto l'infortunio prima del Mondiale. Ma è così e si va avanti".
"Sicuramente dobbiamo continuare con la stessa concentrazione vista a Riyadh, speriamo di andare avanti per la stessa strada. Come sto? Ho avuto un periodo brutto dopo il Mondiale, ma ora sto ritrovando la forma e penso di fare bene".