INTER SASSUOLO CONTE - Dopo la vittoria pre-pasquale in casa del Bologna, l’Inter torna già in campo mercoledì alle 18.45. A San Siro arriva il Sassuolo per il recupero della 28esima giornata di campionato. Alla vigilia della partita, l’allenatore nerazzurro Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Inter TV.
“Affrontiamo una squadra con una propria identità e caratteristiche precise. Lavorano con De Zerbi da tempo. Dobbiamo rispettare tutto e tutti e fare la nostra partita. Siamo abituati a giocare spesso, dopo 3 giorni o 4 giorni. E' più importante avere il giusto entusiasmo e la giusta voglia. Stiamo facendo cose importanti ma il percorso deve essere completato”.
“A inizio campionato non c'erano gli equilibri giusti, poi abbiamo fatto valutazioni con i ragazzi per trovare la formula migliore. Per trovare solidità senza perdere niente nella fase offensiva”.
“Siamo abituati a giocare spesso, dopo 3 giorni o 4 giorni. E' più importante avere il giusto entusiasmo e la giusta voglia. Stiamo facendo cose importanti ma il percorso deve essere completato”.
“Lautaro è cresciuto in tutto. È cresciuto nel giocare con e senza palla. Ha fatto dei miglioramenti veramente importanti. Ma ora deve continuare su questa squadra, ha un grande avvenire calcolando la giovane età. Ora dipende da lui”.