Conte riparte dalla Tv. Rinnovo per Agoume, ora il Brest. Lazaro è del Benfica

30 Agosto 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-sampdoria...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE TV - Antonio Conte sarà special guest negli studi della Champions League e del calcio internazionale di Sky per la stagione in corso. Agoume ha rinnovato, pronto ora il prestito al Brest. Fatta per Lazaro al Benfica. Capitolo campo: con la sosta delle Nazionali, Satriano potrebbe partire titolare alla ripresa della A.

Conte, niente panchina, ma contratto per la tv

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-udinese...
LaPresse

"Lui fa l’allenatore, ma in questo anno sabbatico ha scelto di portare la sua esperienza nella squadra di Sky Sport". Poche parole per annunciare l'ingaggio di Conte. Federico Ferri, Direttore Responsabile di Sky Sport, conferma così l'approdo del mister salentino all'emittente satellitare. Il tecnico campione d'Italia sarà special guest negli studi della Champions League e del calcio internazionale di Sky per tutta questa annata, chiamata di un club permettendo.

Rinnovo e prestito per Agoume, Lazaro al Benfica

Come annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi, Lucien Agoume ha rinnovato oggi il contratto con l'Inter. Per il giovane francese, che sarebbe andato in scadenza nel 2022, ha prolungato l'intesa con l'Inter sino al 2025. Tutto è pronto quindi per l'approdo al Brest, mancano solo gli annunci ufficiali. Con lui potrebbe partire anche Eddie Salcedo, con l'ex Hellas Verona tra l'altro appena convocato in Under 21 al posto di Esposito. Tutto fatto invece per il trasferimento di Lazaro al Benfica: "Voliamo verso un futuro brillante", le parola sui social dell'agente del giocatore.

Quindici interisti convocati dalle Nazionali, Satriano spera nella titolarità contro la Sampdoria

nerazzurrisiamonoi-satriano-vecino-parma-inter...
LaPresse

Sono in tutto quindici i giocatori nerazzurri convocati dalle rispettive Nazionali. Quattro di questi, Correa, Lautaro, Vecino e Vidal, rientreranno in Italia solo nella notte tra giovedì e venerdì. Motivo per cui, con Dzeko impegnato con la Bosnia e Sanchez che potrebbe non essere pronto per la ripresa, in attacco Simone Inzaghi potrebbe lanciare dal primo minuto Martin Satriano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down