Conte: "Qualcuno si augurava qualcosa di negativo per me e per l'Inter"

11 Aprile 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-romelu-lukaku-milan-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE NEGATIVO INTER - Antonio Conte, intervistato da Sky dopo l'1-0 col Cagliari, esalta i suoi e si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo l'undicesima vittoria consecutiva.

Conte sull'esultanza

nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-esultanza-inter-cagliari...
LaPresse

"È stata un'esultanza che volevo condividere con i calciatori perché era giusto premiare il grande sforzo che hanno fatto in questi giorni, abbiamo giocato tre partite e ottenuto tre vittorie. La condivisione di certi momenti con i calciatori penso che sia fondamentale, abbiamo grande passione e condividerla penso che sia la cosa più bella, trasferire la gioia e condividere sia i momenti più duri che quelli belli penso sia una bella cosa".

Conte: "Vittoria che vale doppio"

"Sicuramente ogni partita che vinci inizia a valere il doppio dei punti. Sappiamo benissimo che la meta deve essere raggiunta e il traguardo deve essere tagliato. Tanti atleti si sono accasciati a un passo dal traguardo. Oggi abbiamo affrontato un avversario ostico e scorbutico che era venuto qui per il pareggio, sono molto contento perché i ragazzi stanno vivendo la situazione di giocare con la pressione di mantenere il primo posto e questo non fa altro che migliorarli. Sono molto contento, stanno dimostrando una mentalità e un'attenzione incredibile. Oggi avevano tutto da perdere, non era semplice contro Joao Pedro e Pavoletti".

Conte su Vidal

nerazzurrisiamonoi-vidal-brozovic-stazione-rho2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Vidal accusato un po' di fastidio al ginocchio nella rifinitura e abbiamo preferito non rischiarlo, non è stato nemmeno con noi in ritiro ma oggi era con noi nello spogliatoio. Speriamo di recuperarlo presto".

Conte: "Qualcuno si augurava qualcosa di negativo per me e per l'Inter"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-romelu-lukaku-milan-inter...
LaPresse

"Sono molto contento del percorso che stiamo facendo e di quello che abbiamo fatto l'anno scorso, che non dobbiamo dimenticare. Per un decennio in Italia non c'è stata storia, il fatto che l'Inter nel giro di un anno e mezzo abbia cambiato un po' i valori, in un anno molto difficile per noi, penso che i giocatori meriterebbero più considerazione, mentre leggo sempre del rendimento in Europa. Abbiamo fatto la finale di Europa League e non vedo altre italiane che abbiano fatto meglio. Stiamo facendo qualcosa di straordinario per i numeri e per il tempo. Mi era stato chiesto di ottenere risultati in tre anni, lo scorso anno abbiamo sfiorato l'Europa League, quest'anno ci stiamo avvicinando e credo che dobbiamo essere molto contenti. Forse qualcuno si augurava qualcosa di negativo per l'Inter e per me".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down