INTER SASSUOLO CONTE – L’Inter ha ottenuto il massimo nel recupero della 25^ giornata contro la Sampdoria, ma c’è subito da tornare in campo. I nerazzurri riceveranno il Sassuolo a San Siro domani alle 19:30. "Ci attende una sfida da affrontare con la determinazione giusta. Contro l'Atalanta hanno creato molto anche se il risultato non l'ha dato a vedere. Dovremo fare attenzione, hanno idee propositive e De Zerbi sta facendo un ottimo lavoro" ha detto Antonio Conte, che ha presentato la partita su Inter TV.
"C'è poco tempo per recuperare, dovremo saper attaccare con i tempi giusti. Verticalizzano tanto, anche se non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita è una squadra che conosciamo bene. Ci saranno delle rotazioni, chi ne avrà bisogno riposerà. Speriamo di recuperare Vecino, che ha ancora qualche problema al ginocchio".
"Lautaro e Lukaku stanno facendo bene, spero che continuino così. Ho la fortuna di lavorare con giocatori che dimostrano grande disponibilità. Ci sono basi importanti per l'Inter del futuro. Per noi ogni partita è quella della vita, vogliamo stare lì a rompere le scatole fino alla fine. Juventus e Lazio per ora hanno fatto meglio di noi".